List of Injured: i caduti della settimana


by   |  LETTURE 1171
List of Injured: i caduti della settimana

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento con l’infermeria di NXT. Andiamo a vedere a chi è toccato questa volta. DAKOTA KAI: come già riportato nel report, dopo l’incontro vinto con Mia Yim le due hanno scatenato una vera e propria rissa che si è conclusa con volo da una balconata dell’arena causato da un back suplex eseguito proprio dalla Yim che ha fatto finire le due atlete su alcuni tavoli sottostanti.

A seguito di quanto accaduto la Kai ha riportato una lacerazione che è stata poi sistemata con ben 8 punti di sutura. I medici le hanno raccomandato un po’di riposo ma pare che le indicazioni non verranno prese proprio alla lettera.

FANDANGO: durante il match avuto con Tyler Breeze contro i Singh Brothers, Fandango ha messo in mostra una condizione fisica ed atletica a dir poco fantastica. Tuttavia una manovra pare essergli costata cara. Infatti a seguito dell’elbow drop eseguito dal apron ring, l’atleta ha riportato una dislocazione del gomito.

Non è ancora dato sapere la reale entità del danno e se questo possa costringere il neo rientrato ad un altro periodo di stop. TRAVIS BANKS: serata dal sapore agrodolce per l’atleta proveniente da NXT UK.

Infatti nonostante abbia portato a casa una buona vittoria contro Jaxson Ryker, deve fare i conti con una lacerazione del sopracciglio sinistro. Anche in questo caso non è dato sapere se la problematica lo costringerà ai box o se sarà in grado di combattere nonostante l’infortunio.

Di seguito il video riepilogativo di quanto sopra riportato.