Ric Flair: "Batista nella Hall of Fame? Ecco cosa gli ho scritto"



by   |  LETTURE 2452

Ric Flair: "Batista nella Hall of Fame? Ecco cosa gli ho scritto"

In occasione dell’ultimo episodio del ‘WINCLY podcast’, il leggendario Ric Flair ha commentato la notizia più succulenta degli ultimi giorni, vale a dire l’ingresso di Batista nella Hall of Fame.

Questa intervista è servita anche a rassicurare i numerosi fan del wrestling, visto che si era sparsa l’indiscrezione di un peggioramento delle condizioni di salute del 16 volte campione del mondo. “Gli ho mandato un sms e penso che sia davvero grandioso.

Ora non ci resta che aspettare Hunter e Randy Orton. Dave ha avuto un grande impatto, non solo con noi, ma anche come singolo. Ora è una star di Hollywood. Credo inoltre che sia fantastico per il nWo, quindi mi congratulo con Hulk, Hall e Nash.

Per quanto non mi piacessero in quel momento storico, hanno avuto un ruolo molto importante in questo business” – ha spiegato Ric. Flair ha parlato anche di Roman Reigns, capace di tornare in piena forma dopo aver lottato nuovamente con la leucemia.

“Guardatelo adesso, attivo e incredibilmente scolpito. Ha tutto ciò di cui c’è bisogno nel wrestling. Con la salute, non bisogna mai scherzare. Non ho avuto il cancro, ma sono stato in una posizione estremamente delicata. Si dedica con impegno alla beneficienza, è una persona davvero buona e speciale" - ha aggiunto.