Notizia bomba WWE: già decisa la vincitrice della Royal Rumble femminile?


by   |  LETTURE 7680
Notizia bomba WWE: già decisa la vincitrice della Royal Rumble femminile?

Dopo diversi mesi di assenza dai ring della federazione dei McMahon, l'ex Campionessa mondiale di Monday Night Raw, Ronda Rousey, potrebbe presto rifarsi viva sui ring che l'hanno accolta a braccia aperte non più di due anni fa.

L'ex fighter MMA ha infatti dominato in lungo e in largo durante il suo primo stint in WWE, come solo poche altre lottatrici hanno fatto nella storia della compagnia. Una delle poche cose che la lottatrice ex MMA ha avuto in comune alle più grandi atlete delle altre generazioni è stato il favore del pubblico, che l'ha sempre supportata nonostante le difficoltà incontrate sul suo percorso passando da una lotta di arti marziali miste al wrestling di intrattenimento.
Secondo alcune voci vicine alla WWE, la lottatrice potrebbe presto ritornare on-screen dopo aver lasciato le scene dopo Wrestlemania 35, (giorno nel quale perse il titolo il favore di "The Man" Becky Lynch, nel triple threat insieme a Charlotte Flair, anch'essa uscita sconfitta dal match dando vita alla famosa "Becky Two Belts"), per dedicarsi di più alla famiglia e agli impegni personali della lottatrice nei diversi film di Hollywood a cui ha preso parte dutante l'assenza.

Anche secondo le ultime stime della compagnia di scommesse Skybet, il nome della Rousey sarebbe quello che più facilmente potrebbe vincere la Royal Rumble femminile della federazione nell'anno 2020. Le quote a lei dedicate sono infatti quelle che pagano meno rispetto a tutte le altre, con una proporzione di 1 a 3.

Laltro nome dell'atelta che più facilmente potrebbe aggiudicarsi la vittoria secondo tale agenzia, è quello dell'amica di Ronda, la campionessa di NXT: Shayna Baszler, anch'essa ad una stima abbastanza bassa di 1 a 5.

Tutte le altre lottatrici hanno delle quote molto più alte, pensate addirittura che Alexa Bliss, ex campionessa sia di Raw che di Smackdown ha addirittura un punteggio di 1 a 25.
Staremo a vedere se la WWE farà davvero questo regalo ai suoi fan facendo tornare in piena Road to Wrestlemania una delle atlete più amate e indiscusse della storia della lotta americana o se davvero per lei in futuro c'è solo famiglia e figli come a volte dichiarato da diverse fonti.