The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania 36: in tanti ne sono sempre più certi


by   |  LETTURE 3572
The Rock vs Roman Reigns a WrestleMania 36: in tanti ne sono sempre più certi

The Rock vs Roman Reigns nel main event di WrestleMania: la prima volta che se n'è parlato era l'ormai lontano 2015, quando il People's Champion intervenne alla Royal Rumble per dare una mano al più giovane parente, che proprio grazie al suo aiuto si aggiudicò la rissa a 30 uomini (secondo la storyline) e non riuscì a evitare i sonori cori di contestazione del pubblico di Philadelphia (nella realtà).

A distanza di cinque anni, però, secondo molti è giunto il momento che quel vecchio piano sia messo in atto. In queste ore sono state infatti diffuse le quote riguardanti le puntate degli scommettitori sul main event di WrestleMania 36, e l'incontro favorito per i bookmakers è proprio quello tutto in famiglia tra i due samoani (nonostante nulla sia stato ancora fatto per promuoverlo negli show settimanali).

Al momento l'ipotesi che la notte di Tampa si concluda con una sfida tra The Rock e Roman Reigns è infatti quotata 10/1 secondo i dati raccolti da 'Skybet', con un cospicuo vantaggio sulle tre soluzioni che seguono, tutte a 16/1 e che vedono un altro match con il Big Dog come protagonista (in questo caso però con Daniel Bryan come avversario) e altre soluzioni come Becky Lynch vs Ronda Rousey o Bray Wyatt vs Finn Bàlor.

Solo 20/1, invece, per un incontro che solo qualche settimana fa sembrava vicinissimo a una rivincita imminente, ossia quello tra Brock Lesnar e Cain Velaszquez. Ancora più lontane (a 25/1) altre due idee tutte al femminile: quella di un match tra Sasha Banks e Bayley e quella del più volte chiacchierato match tra le Four Horsewomen della WWE e quelle della UFC (Charlotte Flair, Becky Lynch, Sasha Banks & Bayley vs Ronda Rousey, Shayna Baszler, Jessamyn Duke & Marina Shafir).

Come andrà a finire? Staremo a vedere, soprattutto in considerazione del fatto che The Rock da diversi anni compare sempre meno sui ring della WWE, specie in segmenti "fisici" che possano causargli un infortunio e gravissimi problemi nella sua carriera a Hollywood.

Va però detto che lo stesso Roman Reigns ha recentemente aperto a questa faida, dopo averne negato la fattibilità per molto tempo. Perciò, come si dice spesso in questi casi, mai dire mai...