CM Punk propone alla WWE un finale "alternativo" alla faida tra Lana e Rusev


by   |  LETTURE 2593
CM Punk propone alla WWE un finale "alternativo" alla faida tra Lana e Rusev

Non tutto ciò che è trash piace a CM Punk. Lo Straight Edge di Chicago, un po' a sorpresa, si è dichiarato un fan di King Baron Corbin e dagli studi di 'WWE Backstage' ha garantito di aver apprezzato il segmento in cui il Re del Ring ha spalmato con l'aiuto di Dolph Ziggler interi barattoli di cibo per cani addosso a Roman Reigns.

Peccato che ci sia un'altra storyline dai toni trash che invece non sembra affatto piacere a CM Punk, ed è quella che vede al centro delle attenzioni Rusev e Lana e il loro divorzio, e sullo sfondo la faida tra il bulgaro e Bobby Lashley.

"Quello che farei io è questo - ha spiegato lo Straight Edge -. Rusev non vuole più stare con Lana, Lana si mette definitivamente con Bobby Lashley e loro due spariscono per diverso tempo. Poi sai che succede? Che Lana è nervosa, Bobby Lashley si stufa e anche loro divorziano.

Non solo, Rusev e Lashley creano un tag team in cui sono uniti dall'odio per Lana. Il tutto finisce a WrestleMania, con un match tra Rusev e Lashley con Lana appesa su una gabbia per squali, e chi perde se la deve riprendere":


Chissà se la WWE darà retta al suo ex campione del mondo su questo folle piano, ma come potete vedere dal video qui sopra sia Renee Young che la stessa Fox sembrano già averlo approvato...