WWE, un nuovo campione incoronato ad NXT *SPOILER*


by   |  LETTURE 1510
WWE, un nuovo campione incoronato ad NXT *SPOILER*

Durante gli show del mercoledì sera della WWE, che vedono andare in onda le puntate settimanali di NXT, ormai tutto è possibile, visto che la WWE come è risaputo è in guerra aperta di ascolti con Dynamite della AEW, compagnia concorrente che mette in scena il suo show settimanale principale proprio in concomitanza con il roster giallo della compagnia dei McMahon.

Durante gli ultimi mesi, appunto da quando ha visto la luce il nuovo programma della All Elite Wrestling, la WWE ha dovuto mettere in campo tutto il suo sapiente mestiere per cercare di vincere le battaglie a suon di ascolti con la compagnia dei Khan, trovando gli stratagemmi giusti per portare più fan possibili a seguire il proprio programma di punta del suo territorio di sviluppo, aiutandosi molte volte con dei match titolati che hanno aumentato l'appeal delle proprie puntate settimanali.
Proprio uno di questi match titolati ha portato stanotte Angel Garza a vincere il Cruiserwight Championship della WWE per la prima volta, ai danni dell'ormai ex campione Lio Rush.

In un match che ha visto Garza vincere per sottomissione ai danni dell'ex manager di Bobby Lashley, l'atleta è il primo messicano ad aver mai vinto il titolo dei pesi leggeri in WWE. I due wrestler erano in faida già da diverse settimane e adesso vedremo se e quando la WWE metterà in palio ancora una volta il titolo di Garza nel solito rematch con Lio Rush.