Nuovo match titolato per TLC: l'annuncio arriva a WWE Backstage


by   |  LETTURE 801
Nuovo match titolato per TLC: l'annuncio arriva a WWE Backstage

'WWE Backstage' è diventato un appuntamento imperdibile per i fan di wrestling, della WWE e non solo: il talk-show condotto da Renee Young e Booker T, con vari ospiti che si alternano insieme ai due volti fissi della trasmissione, ha infatti lanciato diversi spunti di riflessione da quando è stato istituito.

Generando però un piccolo equivoco di fondo: è un prodotto della WWE oppure no? E di conseguenza: è da considerarsi un talk-show vero e proprio o soggetto alle storyline? La prima risposta che è stata data a questa domanda pendeva per l'autenticità della trasmissione, vista come un prodotto esclusivamente targato Fox e che della WWE si limitava a parlare, senza però avere implicazioni dirette con le esigenze di copione della compagnia di Stamford.

Ebbene, nella puntata di questo martedì notte è giunta una prima smentita a questa ipotesi. Nel corso del talk-show, infatti, è arrivata l'ufficialità di un match che avrà luogo a TLC mettendo addirittura in palio un titolo: quello dei campioni di coppia di Raw, attualmente detenuto dai Viking Raiders.

Essendo l'evento fissato per questa domenica, infatti, non ci sarebbe stato più modo per la WWE di presentare l'incontro nella più naturale sede di Monday Night Raw:


Cosa significa questo? C'è stato un errore o una dimenticanza cui la compagnia ha voluto rimediare con una "toppa" o dobbiamo abituarci a vedere storyline evolversi o addirittura match essere annunciati in quel di 'WWE Backstage'? Una risposta a questa domanda per il momento non c'è ancora, ma sicuramente nella notte è stato scritto un importante precedente in tal senso.