Seth Rollins infortunato: come cambiano i piani WWE su di lui


by   |  LETTURE 3508
Seth Rollins infortunato: come cambiano i piani WWE su di lui

Il turn heel di Seth Rollins e l'ufficializzazione della sua alleanza con gli AoP non sono l'unica novità che riguarda l'Architetto in questa settimana. Lunedì, quando ha attaccato Kevin Owens e tenuto due singoli promo al centro del ring di Raw senza però combattere in alcun match vero e proprio, infatti, Rollins non aveva in realtà l'autorizzazione medica per salire sul ring.

Lo ha scoperto Dave Meltzer del 'Wrestling Observer', secondo cui l'ex Universal Champion si è fratturato un dito della mano (presumibilmente il mignolo) in un Live Event a cui ha preso parte in questi giorni.

I fatti risalirebbero a domenica scorsa e a un house show tenutosi ad Augusta, Georgia: qui Rollins ha sfidato Erick Rowan da face (dato che il suo turn non si era ancora compiuto), rimediando il problema fisico. Per questo motivo, secondo Meltzer, Rollins ha solo parlato e rifilato colpi senza subirne nella puntata di Raw di lunedì scorso invece che affrontare Cedric Alexander com'era stato inizialmente previsto.

Questo però non gli impedirà di affrontare regolarmente Kevin Owens a TLC, dato che nel frattempo il via libera medico della WWE è arrivato. Nessuna conseguenza seria dunque per questo contrattempo, che di fatto ha semplicemente fatto perdere a Rollins un solo match: quello che si sarebbe dovuto tenere lunedì scorso.