La WWE crea hype a Raw per il ritorno di una sua atleta scomparsa da mesi


by   |  LETTURE 8887
La WWE crea hype a Raw per il ritorno di una sua atleta scomparsa da mesi

Dopo settimane e settimane finalmente sembra essere giunto il momento di rivedere sui ring della federazione dei McMahon una delle atlete più apprezzate, sicuramente anche grazie alle sua grande bellezza fisica, ma anche per le doti in-ring.

Parliamo dell'ex talento della Riott Squad assente dalle scene da alcuni mesi: Liv Morgan. Dopo alcuni aggiornamenti in merito al suo cambio di personaggio, al cambio di look e chi più ne ha più ne metta, la dirigenza WWE ha finalmente dato qualche indizio in più ai fan della compagnia su quando potrà tornare a veder esibirsi la bella atleta dai capelli rosa (che potrebbero non essere più rosa adesso), sul quadrato della federazione.
Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte (ora italiana), la compagnia ha mandato in onda alcuni video nel quale pubblicizza il ritorno on-screen della ragazza ex compagna di Ruby Riott Sarah Logan, (anche quest'ultime assenti da un po' di tempo dai teleschermi della federazione), definendolo imminente.

Per pubblicizzare il ritorno dell'atleta, la WWE ha utilizzato alcune immagini di repertorio della ragazza, nel suo ultimo stint in WWE, ma a quanto pare il ritorno sulle scene dovrebbe avvenire sotto il segno di un nuovo personaggio, come ampiamente anticipato online da diverse fonti negli ultimi mesi e dalla stessa WWE.
Potete vedere il video che pubblicizza il ritorno a breve di Liv Morgan sui ring della compagnia di seguito.