WWE, notte di addii: lasciano anche gli Ascension


by   |  LETTURE 11907
WWE, notte di addii: lasciano anche gli Ascension

La WWE ha annunciato il rilascio di Konnor e Viktor, The Ascension, portando a quattro i wrestler partit in totale da Stamford oggi.

Il comunicato della federazione fatto tramite il loro sito internet: "La WWE ha trovato un accordo con il rilascio di Jonathan Huber (Luke Harper), Sin Cara e Ryan Parmeter (Konnor) ed Eric Thompson (Viktor) di The Ascension.

La federazione augura loro tutto il meglio nelle loro attività future" Eccone anche l'annuncio diramato via Twitter:


"Libertà", è stato il messaggio prontamente pubblicato dallo stesso Viktor via Twitter:

Konnor e Viktor non erano stati utilizzati dalla WWE dall'aprile di quest'anno, quando persero un match a Main Event contro gli Heavy Machinery.

In WWE dal 2011, quando erano ancora in FCW (Florida Championship Wrestling prima di diventare NXT) ovvero nel territorio di sviluppo, nel 2012 fecero la loro prima apparizione in TV ad NXT con il duo formato da Conor O'Brian (Konnor) e Kenneth Cameron (ai più conosciuto come Bram ad Impact Wrestling), prima che quest'ultimo fosse licenziato.

Nel 2013 Konnor fece un piccolo stint da singolo prima di andare a far coppia con Rick Victor (Viktor), diventando gli NXT Tag Team Champions più longevi della storia del brand giallo prima di essere sconfitti al primo NXT TakeOver dai Lucha Dragons (Sin Cara & Kalisto).

Dal 2014 fino ad oggi sono stati dei jobber nella compagnia dei McMahon, prendendo anche parte ai ricorrenti segmenti comedy dei Fashon Files, ai tempi della Fashion Police dei Breezango (Tyler Breeze & Fandango).