WWE: ennesima Superstar che aveva chiesto di andarsene rinnova il contratto



by   |  LETTURE 5939

WWE: ennesima Superstar che aveva chiesto di andarsene rinnova il contratto

Una vicenda che non sembra più rappresentare una novità, e che non sorprende più nessuno: una Superstar delusa dalla WWE chiede il rilascio ed esprime la volontà di dire addio alla compagnia, salvo poi firmare un nuovo contratto che la vincola alla compagnia di Vince McMahon per diversi anni.

Si tratta di una situazione che si è ripetuta più volte in questi mesi e che ha riguardato nomi di spicco e altri minori (da Luke Gallows & Karl Anderson ai Revival, da Mike & Maria Kanellis ai dubbi su Sasha Banks, che non è mai stato chiarito se volesse davvero lasciare la compagnia o se pretendesse solo un trattamento diverso). E ora un nuovo nome si va ad aggiungere alla lista.

Oney Lorcan ha infatti annunciato via Twitter il proprio prolungamento con la WWE con parole molto ispirate e chiaramente riconducibili alla sua gimmick. E proprio il lottatore in questione aveva espresso tutto il suo malcontento per una situazione apparentamente senza soluzione nella federazione di Stamford.

Tutto superato, però, almeno leggendo ciò che ha scritto sui social. "Sono felice di annunciare di aver trovato l'accordo per un contratto pluriennale con la World Wrestling Entertainment. Possano gli dei del wrestling avere pietà delle vostre anime", sono state infatti le sue parole, tutte scritte in maiuscolo: