WWE, una Superstar di spicco di Smackdown potrebbe presto avere un manager?


by   |  LETTURE 6794
WWE, una Superstar di spicco di Smackdown potrebbe presto avere un manager?

Molte volte la WWE dà notizie in anteprima o rovina le sue stesse sorprese senza neanche volerlo, pubblicizzando match o avvenimenti nel quale ci sono delle novità, accorgendosi però troppo tardi di aver irrimediabilmente "spoilerato" alcuni avvenimenti che devono ancora accadere negli show settimanali o nei ppv della compagnia.

Nella card di un live event che la federazione dei McMahon terrà a Cincinnati, in Ohio, appare infatti una novità che potrebbe portare alcuni cambiamenti al personaggio di King Corbin, attualmente in faida con il mastino dello Shield Roman Reigns, proprio nel main event di Smackdown.
Attualmente Corbin appare infatti in compagnia di un manager, Drake Maverick, personaggio che non lo ha mai accompagnato finora sui ring della federazione nè ha mai avuto tanto a che fare con il King of the Ring.
L'altra particolarità che spicca dalla card di questo evento è la partecipazione di The Miz ad un match titolato per l'Universal Championship contro The Fiend ma anche contro Daniel Bryan, in una faida che andrà avanti anche dopo TLC, visto che il live event andrà in scena il 26 di Dicembre.

E' molto probabile quindi che la dirigenza WWE affianchi un nuovo manager alla figura di King Corbin nelle prossime settimane, così da renderlo ancora più "forte" nei confronti dell'acerrimo nemico Roman Reigns.

Riportiamo comunque di seguito la card del live event che andrà in onda nella giornata di S. Stefano nella città di Cincinnati:

- The Miz vs Daniel Bryan vs The Fiend Bray Wyatt in un match valido per l'Universal Championship
- Roman Reigns vs King Corbin con Drake Maverick in uno Street Fight match
- Braun Strowman vs Shinsuke Nakamura con Sami Zayn in un match valido per il titolo Intercontinentale
- Lacey Evans contro Bayley valido per lo Smackdown Women's Championship