L'angle con il cibo per cani e Roman Reigns fa volare la WWE su Youtube



by   |  LETTURE 10770

L'angle con il cibo per cani e Roman Reigns fa volare la WWE su Youtube

A volte la WWE grazie alle idee del suo reparto creativo riesce ad ottenere dei successi insperati, che alla vigilia degli show nessuno potrebbe mai mettere in preventivo, soprattutto se si tratta di angle o situazioni imbarazzanti che potrebbero non piacere al pubblico live o a quello che segue da casa.

A quanto pare questo sembra essere stato proprio il caso del main event di Smackdown andato in onda nella giornata di venerdì, dove dopo il match che ha visto Roman Reigns trionfare ancora una volta su Dolph Ziggler, quelli che sono gli scagnozzi di King Corbin, lo stesso re del ring e Ziggler, hanno assalito il Big Dog della WWE, incatenandolo letteralmente ad un paletto di sostegno del ring e l'hanno poi umiliato cospargendolo di cibo per cani, per altro di una famosa marca americana molto conosciuta.

A quanto pare, nonostante il segmento sia stato abbastanza forte in termini di messaggio che gli heel hanno voluto mandare al babyface della compagnia, l'angle è stato molto apprezzato dai fan della compagnia, che sono riusciti a farlo diventare il video più visto di tutta la settimana della programmazione WWE.
Durante la serata di ieri, infatti, il video dell'assalto con il cibo era stato già visto oltre 652 mila volte, a differenza del video del main event che era stato aperto "solo" 607 mila volte.

Al momento il video ha raggiunto addirittura il milione di visualizzazioni. Un grande numero se pensiamo che una delle cose più seguite degli ultimi tempi a Smackdown è la Firefly Fun House e la puntata dell'altro ieri ha totalizzato circa la metà delle visualizzazioni che invece ha fatto il segmento con il cibo per cani di Roma Reigns.

La faida tra Reigns e Corbin sembra quindi raggiungere un livello ancora più alto, con un TLC match previsto nell'omonimo ppv che andrà in scena il 15 dicembre prossimo e che potrebbe vedere quindi la conclusione della faida tra i due, ma visto il grande interesse da parte dei fan per i loro segmenti, la faida potrebbe tranquillamente arrivare anche fino alla Royal Rumble.