Rubata la cintura ad un campione della WWE ad un evento



by   |  LETTURE 6324

Rubata la cintura ad un campione della WWE ad un evento

Uno dei personaggi della WWE che in pochi vorrebbero incontrare è sicuramente WALTER, attuale campione assoluto di NXT UK, soprattutto se lo si incontra in una giornata decisamente nera come quella di oggi. All'ultimo evento della EVOLVE, nel quale il campione di NXT UK era stato invitato, proprio nella giornata di oggi, alcuni ladri hanno approfittato dei pochi momenti in cui il lottatore si stava preparando alla serata rompendo il finestrino dell'auto che l'atleta aveva affittato per l'occasione, rubando diversi oggetti dall'auto del campione europeo.
L'oggetto sicuramente più prezioso del bottino dei malfattori è senza ombra di dubbio il titolo orginale del campione di NXT UK, rubato insieme al passaporto del lottatore e ad altri oggetti personali del wrestler.
Alcuni colleghi di WALTER hanno anche commentato dicendo che in passato, nello stesso luogo, ci siano stati diversi furti, operati nella stessa maniera.

Staremo a vedere se la perdita del passaporto causerà ulteriori problemi all'alteta, visto che ormai in WWE quando ci si trova sprovvisti di un titolo si rimedia facilmente con una cintura replica, proprio come fatto da Brock Lesnar nella puntata di Smackdown subito successiva a Crown Jewel, nel quale il titolo assoluto della WWE era rimasto in terra araba e l'alteta ha dovuto quindi ovviare a tale mancanza prendendo una delle cinture che lo shop ufficiale della WWE vende sul proprio sito.