Stella della NBA contratta già un futuro in WWE dopo il ritiro dal basket



by   |  LETTURE 4746

Stella della NBA contratta già un futuro in WWE dopo il ritiro dal basket

Dopo essere già passato dai ring della federazione di Stamford, una delle stelle più in vista attualmente nella NBA americana, potrebbe presto calcare ancora una volta i ring della federazione dei McMahon, questa volta non solo come atleta di basket prestato al wrestling ma proprio come wrestler professionista.

Stiamo parlando dell'ex WWE 24/7 Champion Enes Kanter. L'atleta è già un viso conosciuto ai fan di wrestling di tutto il mondo, in quanto nello scorso settembre, durante i tapings di una puntata di WWE Main Event, aveva strappato il titolo dalle mani del pluri-campione R-Truth, perdendolo però subito dopo.
A quanto pare l'atleta della NBA sarebbe un grande amico di Paul Heyman, l'attuale supervisore e direttore esecutivo di Monday Night Raw e durante una recente intervista rilasciata al famoso portale TMZ, avrebbe anche ammesso di aver parlato sia con Vince McMahon che con Triple H per un suo futuro interesse a lottare sui ring della federazione, dopo essere stato allenato dal WWE Hall of Famer Diamond Dallas Page.
Secondo le parole dello stesso Kanter, tale avvenimento non sarebbe però vicinissimo.

Il giocatore di basket ha infatti intenzione di calcare i ring di wrestling solo una volta ritiratosi dal basket, ovvero tra almeno 6-7 anni. Per chi volesse vedere un'estratto della breve intervista rilasciata dal giocatore, può trovarla di seguito.