Vicino il rientro di una Superstar WWE fuori per infortunio da alcuni mesi?



by   |  LETTURE 6001

Vicino il rientro di una Superstar WWE fuori per infortunio da alcuni mesi?

Dopo essere stato operato ad un ginocchio nel pieno del suo push da monster heel, il gigantesco e mostruoso Lars Sullivan sembrerebbe essere sempre più vicino ad un ritorno sui ring della federazione, dopo mesi di riabilitazione che l'atleta ha passato al di fuori di tutto, social compresi, per via dei commenti razzisti di qualche anno fa riemersi online negli ultimi mesi.

Nonostante la cattiva reputazione che il wrestler si è fatto tra i fan e tra alcuni addetti ai lavori, sembrerebbe che il patron della WWE Vince McMahon, vedrebbe ancora di buon occhio l'atleta di Smackdown, che è stato per qualche mese anche sui ring di NXT ed il suo lavoro.

Secondo i meglio informati vicìno alla compagnia, la dirigenza potrebbe far continuare il grande push all'atleta anche una volta rientrato sulle scene, come nulla fosse accaduto durante questi mesi.
Il futuro di Sullivan sembra così già scritto, con un nuovo stint da "bestia indomabile" sui ring di uno dei due show principali della WWE, appena rientrerà in azione sul ring.

Al momento ancora non c'è la certezza sulla data di rientro del wrestler, ma visto che manca poco ormai alla Royal Rumble, che è di solito meta ambita di wrestler che sono stati assenti a lungo e che l'atleta è ormai guarito del tutto dal problema al ginocchio (come potete vedere nel video sotto), è molto probabile che tra qualche settimana, nel primo Big Four dell'anno, potremo rivedere finalmente Lars Sullivan sui ring dei McMahon.