Carmella rivela per quanto tempo continuerà a lottare


by   |  LETTURE 2914
Carmella rivela per quanto tempo continuerà a lottare

Il 2019 è stato un anno ricco di soddisfazioni per Carmella, che si è anche tolta lo sfizio di aggiudicarsi la seconda edizione della WrestleMania Women’s Battle Royal. Nel corso di una lunga intervista a Fayetteville Observer, la superstar di SmackDown ha ricordato il suo passato da cheerleader prima di dedicarsi al wrestling.

“Ho davvero imparato a gestire il mio tempo, visto che stavo andando al college e allo stesso tempo tifavo per i Pats. Ho conseguito una laurea in marketing, quindi si è trattato di bilanciare lavoro, scuola e vita privata.

Viaggiamo moltissimo, bisogna trovare un equilibrio e avere tanta pazienza. Adoro stare di fronte alla folla – mi nutro della loro energia – quindi penso di aver avuto un’enorme motivazione” – ha spiegato il 32enne di Worcester.

Carmella ha rivelato per quanto tempo continuerà a lottare: “Questa è un’ottima domanda. Non ne ho idea. Non c’è un limite preciso. In questo momento ho 32 anni e mi sto divertendo parecchio.

Non so cosa mi riserverà il futuro, ma voglio continuare a far parte della rivoluzione femminile e a scrivere la storia. È il miglior frangente possibile per essere una superstar donna, specialmente in WWE. Stiamo subentrando in maniera progressiva. Non ho alcuna intenzione di rallentare proprio ora”.