Nuovi tradimenti in WWE: Lana e Rusev non bastavano? *SPOILER*



by   |  LETTURE 40402

Nuovi tradimenti in WWE: Lana e Rusev non bastavano? *SPOILER*

Sicuramente una delle storyline che più sta facendo discutere a Raw è quella tra Rusev e Bobby Lashley, in cui la vera protagonista è però Lana, moglie del bulgaro nelal vita reale ed amante di Bobby per finzione.

Questa settimana SmackDown ha deciso di non essere da meno, mischiando ancora una volta le relazioni extraring con ciò che avviene sul quadrato ed in modo come sempre non molto elegante. Durante l'ultimo episodio infatti Drake Maverick (sposato con la bellissima Renee Michelle) ha raggiunto Dana Brooke ed ha rivelato di sentirsi rifiutato da quest'ultima, chiedendole cos'abbia lui in meno di Batista (nuovo fidanzato nella vita reale di Dana, come abbiamo raccontato in questo articolo).

A rispondere però è arrivato Elias che, cantando, ha spiegato come The Animal sia alto e milionario. Il cantautore ha poi rivelato di essere andato a letto con la moglie del GM di 205 Live e si è giustamente preso uno schiaffone.

Elias ha però poi rivelato alla Brooke che tra lui e Renee non era successo nulla, specificando "per ora" Successivamente Maverick ha chiamato Elias sul ring e questo si è presentato accompagnato proprio da Dana Brooke.

I due hanno umiliato il biondino, con Elias che lo ha steso con la sua Drift Away ed ha permesso a Dana di schienarlo. Insomma, riassumento, Maverick (sposato) ci prova con Dana Brooke (fidanzata), ma Elias arriva e dice di essere andato a letto con la moglie di Drake e questo si arrabbia.

Poco dopo Maverick, trasformatosi in marito perfetto, arriva sul ring e se le prende proprio da Elias, che nel frattempo sembra aver legato molto proprio con la Brooke. Dopo Raw, ora anche SmackDown sembra avere la sua storia alla Beautiful.