Bray Wyatt potrebbe finalmente lottare a WWE TLC? *SPOILER*



by   |  LETTURE 5350

Bray Wyatt potrebbe finalmente lottare a WWE TLC? *SPOILER*

Il personaggio di Bray Wyatt, o meglio l'ultima versione del personaggio di Wyatt (ma anche le precedenti), ha una caratterizzazione molto particolare, tanto che in molti non riescono ancora a capire bene cosa sia diventato l'ex leader della Wyatt Family e soprattutto come funzioni il suo alter ego, The Fiend, che ogni tanto appare magicamente da qualche parte per attaccare gratuitamente qualche atleta WWE.

A quanto pare la dirigenza della federazione, avrebbe invece le idee molto chiare su quella che è la storia da raccontare sul Fiend della WWE e dei suoi problemi di alter ego. Durante l'ultima puntata di Smackdown, infatti, c'è stato un alterco tra Wyatt versione umana e The Miz, con il primo che ha attaccato il conduttore del Miz TV sul personale, andando a minacciarne la famiglia, cosa che ha fatto subito scattare Miz, intento a tornare a casa per proteggere moglie e figlie quando è stato attaccato dall'Universal Champion.

A quanto pare, quella di TLC, sarà la prima contesa in cui vedremo per la prima volta combattere Bray Wyatt e non The Fiend, per lo meno da come pubblicizza l'evento la stessa WWE. Nelle grafiche pubblicitarie dell'evento infatti, come immagine e come nome, compare la faccia di Wyatt e non quella del Fiend della federazione, segno appunto che a salire sul ring sia la parte umana del lottatore e non quella demoniaca.

Al momento non sappiamo se la WWE cambierà idea propronendo di nuovo il Fiend contro The Miz a TLC, ma per il momento quello che traspare dalla card è che finalmente Wyatt farà il suo debutto con il nuovo personaggio on-screen dopo mesi di sole puntate di Firefly Fun House, non essendosi mai visto sui ring della federazione dalla nuova rimodulazione del suo character.
Qui in basso potete vedere un'immagine di come appare la grafica che pubblicizza il match valido per l'Universal Championship in quel di TLC.