La WWE annuncia due match titolati per TLC *SPOILER*


by   |  LETTURE 4474
La WWE annuncia due match titolati per TLC *SPOILER*

Durante l'ultimo episodio dello show blu della WWE, Friday Night Smackdown, andato in onda appena qualche ora fa, la dirigenza WWE ha voluto dare una bella sterzata alla costruzione della card del prossimo evento speciale della compagnia, annunciando non uno ma ben due match titolati, che andranno a comporre i piani alti della card dell'evento il prossimo 15 Dicembre.

Il primo match annunciato è quello valido per i titoli di coppia di Smackdown, che ha visto contendersi la palma di n°1 contender in un match ad eliminazione, le coppie formate da: Shorty G e Mustafa Ali, i Lucha House Party, i Revival e gli Heavy Machinery.

I primi ad essere stati eliminati, sono stati i Lucha House Party, poi gli Heavy Machinery ed infine Shorty G e Mustafa Alì sono stati eliminati dai Revival. Quindi a TLC avremo il New Day in un match contro i Revival, con in palio gli Smackdown's Tag Team Titles.
L'altro importantissimo match annunciato durante la serata di Smackdown, è uno di quei match che esce un po' fuori dal nulla.

In pochi infatti si aspettavano un avversario del genere per il Fiend della WWE, dopo i recenti avvenimenti accaduti con Daniel Bryan. Dopo un angle nel quale The Fiend aveva promesso di fare del male alla moglie di The Miz, l'Awesome One ha tentato invano di lasciare l'arena che ospitava lo show blu, per sbrigarsi a tornare a casa per proteggere la sua famiglia, ma sul tragitto di ritorno verso casa ha incontrato il demone di Smackdown che l'ha atterrato con una Sister Abigail nel buio.

Nonostante sia stato menzionato durante Smackdown, Daniel Bryan non si è fatto vivo durante lo show, dopo l'attacco di settimana scorsa da parte del Fiend, quindi è ormai ufficiale che a TLC vedremo The Miz andare all'assalto del WWE Universal Championship contro The Fiend.