Wrestler o telecronista? Svelati i piani della WWE per Samoa Joe



by   |  LETTURE 2132

Wrestler o telecronista? Svelati i piani della WWE per Samoa Joe

Come sappiamo, da qualche settimana stiamo vedendo al tavolo di commento di Raw Samoa Joe. Il lottatore, che appartiene proprio al roster rosso, è fermo ai box ormai da qualche mese a causa di un brutto infortunio al pollice che lo ha costretto anche ad un'operazione chirurgica.

In molti si sono chiesti se ci sono, in questo ruolo, dei piani a medio-lungo termine per lui e la risposta sembra essere arrivata nella Newsletter del Wrestling Observer che ha cercato di fare più chiarezza attorno ai piani che la WWE ha per lui.

L'idea, si legge, sarebbe quella di utilizzarlo ancora per pochissimo tempo in questo ruolo, dopo che lui ha preso il posto di Dio Maddin, rimandato al Performance Center in quanto Vince McMahon e Kevin Dunn sono poco soddisfatti del suo rendimento.

La federazione di Stamford, infatti, lo considera un wrestler con un talento davvero enorme e, soprattutto, uno status troppo elevato per rimanere "vincolato" ad un ruolo lontano dal ring. Per questo motivo la dirigenza ha intenzione di utilizzarlo ancora per poco tempo in questo ruolo, in attesa che i medici gli diano l'ok per il rientro.

Una volta che avrà il permesso, Samoa Joe dovrebbe riprendere il suo posto nell'Upper Card di Raw, nella speranza che per lui non ci siano altri infortuni.