WWE Tribute To The Troops 2019, i match in programma


by   |  LETTURE 2217
WWE Tribute To The Troops 2019, i match in programma

Parte del roster WWE quest'oggi si trovava a Jacksonville, città situata nella Caroline del Nord, presso la Marine Corpos Air Station New River, dove sono avvenute le registrazioni dell'annuale Tribute To The Troops.

Come ogni anno, infatti, la federazione di Stamfod vuole omaggiare i militari che quotidianamente difendono gli Stati Uniti con una serie di match ed uno speciale solo per loro. Sono stati resi noti tre match che sono stati registrati e che andranno in onda in differita, ma non conosciamo i risultati di queste sfide: come sappiamo, infatti, la WWE cerca sempre di mantenere il segreto riguardo ai vincitori, anche se l'anno scorso, se ricordate, abbiamo avuto uno spoiler piuttosto importante che è fuoriuscito dopo pochissime ore dalla fine delle registrazioni: Becky Lynch, infatti, aveva perso il titolo e la notizia in pochissimi minuti aveva già fatto il giro del web.

Ecco la card di WWE Tribute To The Troops 2019:

  • Erik Rowan vs Seth Rollins (Boot Camp Match)
  • Kabuki Warriors vs Sarah Logan & Natalya
  • Kevin Owens & Humberto Carrillo vs Drew McIntyre & Andade (w Zelina Vega)
Oltre a questi incontri è anche prevista la presenza dei vari Mark Henry, Alexa Bliss, Braun Strowman, Nikki Cross e Lacey Evans anche se il loro ruolo non è ancora stato precisato.