WWE: ritorno al Madison Square Garden per Natale: i match annunciati


by   |  LETTURE 695
WWE: ritorno al Madison Square Garden per Natale: i match annunciati

Nel periodo delle festività natalizie la WWE tornerà al Madison Square Garden, l'arena più famosa del mondo, per uno dei suoi show con protagonisti gli atleti di Raw. Nonostante la federazione abbia deciso ormai da qualche anno di far riposare i propri lottatori nei giorni festivi, l'intero roster tornerà in azione il 26 dicembre, appena un giorno dopo il Natale, per un grande show a New York.

Il sito ufficiale dell'arena ha iniziato a pubblicizzare i primi match, che ci danno delle indicazioni su come potranno proseguire le attuali storyline più importanti dello show del lunedì sera. Pare che il main event sarà uno Steel Cage Match valido per i WWE Women's Tag Team Championships tra le Kabuki Warriors ed il team composto da Becky Lynch e Charlotte Flair, un incontro che, secondo alcune voci, potremmo vedere anche a TLC con la stipulazione che dà il nome al PPV.

Gli altri match annunciati sono Seth Rollins vs Erick Rowan, Rusev vs Bobby Lashley ed è pubblicizzata la presenza di altre Superstar come The OC, Randy Orton, Kevin Owens, Drew McIntyre, The Street Profits e Rey Mysterio.

Come sappiamo, gli show della WWE al Madison Square Garden possono regalare grandi sorprese: non molto tempo fa il titolo degli Stati Uniti cambiò detentore in uno show simile quando AJ Styles sconfisse Kevin Owens.

Lo show natalizio al MSG sta diventando quasi una tradizione per la WWE; anche lo scorso anno si tenne uno spettacolo simile, quando nel main event Ronda Rousey sconfisse Nia Jax mantenendo il Raw Women's Championship.