WWE Elimination Chamber: spunta in rete il poster dell'edizione 2020


by   |  LETTURE 1773
WWE Elimination Chamber: spunta in rete il poster dell'edizione 2020

Nei giorni scorsi è stato annunciato che l'edizione 2020 di Elimination Chamber, ultimo PPV prima di WrestleMania 36, si svolgerà l'8 marzo al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA. In queste ore è spuntato in rete anche il poster ufficiale dell'evento, condiviso dal profilo Twitter dell'arena, e che ritrae le top star di Raw e SmackDown tra cui l'attuale Universal Champion "The Fiend", Braun Strowman, AJ Styles, Randy Orton, Seth Rollins e Becky Lynch.

I biglietti andranno in vendita venerdì 13 dicembre alle 10 (ora americana). Sarà interessante capire se e come cambieranno gli scenari in vista del PPV più importante dell'anno, dal momento che la WWE sembrerebbe avere in mento già due match di cartello.

Basti pensare che l'edizione di Elimination Chamber dello scorso anno, caratterizzata dalla magistrale performance di Kofi Kingston, fu completamente stravolta per volontà di Vince McMahon. E sappiamo tutti come poi Kofi abbia avuto il suo WrestleMania moment sconfiggendo l'allora WWE Champion Daniel Bryan al MetLife Stadium e portandosi a casa l'ambita cintura.