La WWE annuncia un nuovo match e alcuni segmenti per Smackdown



by   |  LETTURE 2106

La WWE annuncia un nuovo match e alcuni segmenti per Smackdown

A circa 24 ore dalla puntata settimanale di Friday Night Smackdown, che andrà in onda come di consueto sulla rete Fox nella nottata tra venerdì e sabato (ora italiana), spuntano match in programma e alcuni angle che la dirigenza WWE metterà in scena per portare avanti le storyline del roster dello show blu in vista del prossimo ppv targato McMahon: TLC.

Il primo match che è stato ufficializzato nelle ultime ore vedrà il Big Dog della compagnia, Roman Reigns, affrontare lo Show-Off Dolph Ziggler, in quello che dovrebbe essere il main event della serata o comunque l'ultimo match nella card dello show.

Non finirà sicuramente così la serata per Roman, che da quanto promesso dal suo attuale nemico di ring, King Corbin, sarà letteralmente umiliato in pubblico dallo stesso vincitore del King of the Ring di quest'anno.

Nell'ultima preview dello show diramata dalla stessa WWE, appare infatti certo un confronto tra King Corbin e Roman Reigns a Smackdown, dopo appunto le promesse di umiliazione del re nei confronti del mastino dello Shield.
A portare altri aggiornamenti in merito ad un'altra interessante situazione, ci sarà anche Daniel Bryan, di cui si avranno notizie a distanza di una settimana dall'incidente avvenuto nel finale della puntata scorsa, dove Bryan era stato tirato al di sotto del ring dal Fiend, che lo ha poi probabilmente rasato a zero con le proprie mani, strappandogli ciocche intere di capelli e lanciandole sul ring.
Sempre secondo quanto rivelato dagli aggiornamenti della WWE in merito alla puntata di domani, si dovrebbero quindi avere notizie fresche sulla situaione in cui versa attualmente il leader dello Yes Movement, anche se non sappiamo se vedremo lo stesso Bryan on-screen dopo l'attacco di Wyatt o se avremo solo notizie riportate da altri, non sapendo quindi subito se Bryan ha cambiato look dopo l'attacco del Fiend o no.