La WWE vicina al licenziamento di Jeff Hardy?


by   |  LETTURE 7976
La WWE vicina al licenziamento di Jeff Hardy?

Dopo essere stato arrestato per l'ennesima volta per guida sotto l'effetto di sostanze psico-attive, il pluri-campione WWE Jeff Hardy non è più apparso sui teleschermi della federazione, nè notizie sono circolate su di lui online o dalla stessa federazione di Stamford.

Il più piccolo dei fratelli Hardy sta infatti combattendo ancora una volta con i fantasmi che lo hanno rovinato durante il corso della sua carriera sia in WWE che in TNA, portandolo svariate volte a presentarsi a lavoro in condizione pessime, che ne hanno pregiudicato molte volte le prestazioni sul ring, rovinando alcuni dei match più importanti che il talento della famiglia Hardy aveva in programma.
Durante l'ultima puntata di PW Insider Elite, il noto giornalista Mike Johnson ha risposto ad alcune domande fatte da alcuni fan che chiedevano per quale motivo la WWE avesse messo in stand-by la "situazione Hardy", senza arrivare immediatamente ad un licenziamento dopo l'ennesimo arresto da parte della polizia per l'ex WWE Champion.
A tali domande johnson ha così risposto in maniera diretta:

"Il caso di Jeff Hardy è stato congelato perchè al momento lui è infortunato.

Quindi, si sono presi del tempo affinchè guarisca, perchè per quale motivo dovresti licenziare qualcuno se lo puoi tenere ancora più a lungo? Come già sappiamo Jeff è ancora una volta in un guaio legale.

Vi posso dire da alcuni fonti molto vicine alla situazione in WWE, che la federazione sta letteralmente implorando Jeff di pensare alla sua salute e ci hanno detto che lui ci si sta dedicando in maniera veramente aggressiva per far sì che succeda.

Quindi tu non puoi licenziare una persona che sta facendo quello che tu gli hai chiesto. Staremo a vedere cosa succederà quando andrà davanti al giudice."

Non sembra quindi essere giunta alla fine la nuova avventura del più piccolo dei fratelli Hardy alla corte dei McMahon, almeno non per il momento.

Sperando che il Charismatic Enigma riesca una volta per tutte a risolvere i suoi probemi legati agli abusi da droghe e alcool, che negli ultimi anni hanno rovinato la sua vita in maniera triste e sconsiderata.