Dio Maddin che fine ha fatto? Vince McMahon ha deciso il suo futuro in WWE


by   |  LETTURE 3486
Dio Maddin che fine ha fatto? Vince McMahon ha deciso il suo futuro in WWE

Dio Maddin è ormai assente dal tavolo di commento di Raw da parecchie settimane: l'ultima volta che lo abbiamo visto commentare lo show rosso è stato colpito da Brock Lesnar con una F-5 sul tavolo di commento, costringendolo ad andare via in barella accompagnato dai soccoritori.

In molti pensavano che la sua assenza fosse collegata al fatto che si dovesse "vendere" l'attacco, e forse è così, ma dietro si nasconderebbe un'altra verità. Secondo quanto dichiarato da Bryan Alvarez del 'Wrestling Observer', infatti, Dio Maddin è stato rimandato al Performance Center dove continuerà ad allenarsi in qualità di wrestler.

Il motivo dietro questa scelta, che sembrerebbe essere stata presa da Vince McMahon e Kevin Dunne, andrebbe ricercata nel fatto che i due non sarebbero stati soddisfatti del suo rendimento al microfono, al tavolo di commento.

Staremo a vedere quale sarà il suo futuro, ma nel frattempo il suo posto verrà preso, come già annunciato, da Samoa Joe che, al momento, sta recuperando dal suo infortunio al pollice e che, quindi, non avrebbe potuto comunque lottare.

Quando il lottatore, però, avrà l'ok dei medici per rientrare, chi prenderà il suo posto o se si dividerà in questo doppio ruolo.