La figlia di Steven Seagal approda in WWE come lottatrice?


by   |  LETTURE 16848
La figlia di Steven Seagal approda in WWE come lottatrice?

Molte volte negli anni passati abbiamo assistito all'apparizione di diversi attori famosi e personaggi del mondo dello spettacolo sui ring della WWE, per promuovere qualche evento o addirittura per prendere parte a qualche match.

Ultimo solo in ordine cronologico l'attore protagonista della serie tv "Arrow", Stephen Amell, visto sui ring della federazione dei McMahon alcuni anni fa e che tornerà presto sui teleschermi della compagnia, questa volta non come wrestler però.

Un recente rumor confermato dalla testata Squared Circle Sirens, riporta invece che la figlia di un famosissimo attore di Hollywood sarebbe in procinto di approdare in WWE come wrestler, qualora il suo Tryout match con la compagnia vada a buon fine.

Parliamo di Arissa LeBrock, figlia del celebre Steven Seagal, attore di molteplici film d'azione che ha in passato collaborato anche col Rattlesnake della compagna, Stone Cold Steve Austin, in diversi film della stessa tipologia.
Fino ad ora la figlia di Seagal avrebbe lavorato solamente come modella per alcune campagne pubblicitarie americane, ma nel suo background personale sportivo spiccano arti marziali quali kickboxing e jiu-jitsu brasiliano, il che la fa decisamente partire avvantaggiata sui ring dei McMahon.
La ragazza dovrebbe prendere parte ai Tryout Match che la compagnia inizierà a svolgere dalla giornata di oggi al WWE Performance Center di Orlando e qualora dovesse essere ritenuta idonea al mondo del wrestling potrebbe immediatamente firmare un contratto di sviluppo con la compagnia di wrestling più famosa al mondo, cercando così di diventare una delle atlete più famose e seguite del globo.