Due nuovi WWE 24/7 Champion laureati nella notte di Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 1457
Due nuovi WWE 24/7 Champion laureati nella notte di Raw *SPOILER*

Due cambi di titolo nel corso della notte di Raw, niente di rivoluzionario però: si tratta ancora una volta del titolo di WWE 24/7 Champion, che nel corso della notte ha cambiato due volte possessore. Il primo nuovo campione è stato un esordiente assoluto, non solo come detentore delle più giovane cintura della compagnia, ma più in generale come wrestler.

Si tratta infatti di Kyle Busch, esperto pilota americano che corre prevalentemente nel campionato Nascar (di cui si è laureato campione nel 2019) e che è stato in grado di strappare il titolo a un attonito R-Truth dopo averlo aiutato a nascondersi dal solito piccolo esercito di jobber a caccia della sua cintura.

Da sottolineare anche il fatto che a chiamare il conto di 3 sia stato Michael Waltrip, vestito sì da arbitro ma che non è un vero direttore di gara della WWE trattandosi di un altro pluridecorato pilota americano:


Il segmento è andato in onda durante Raw, ma il regno di Busch è durato ben poco: a fine puntata, infatti, mentre posava con il suo titolo nuovo fiammante, è stato infatti sorpreso nel backstage dallo stesso R-Truth che ha quindi chiuso la nottata tornando campione.

Quest'ultimo segmento è stato documentato dalla WWE tramite i propri canali social, non andando però in onda a Raw: