Seth Rollins, turn heel o no? Cosa è successo a WWE Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 5338
Seth Rollins, turn heel o no? Cosa è successo a WWE Raw *SPOILER*

Seth Rollins ha compiuto un turn heel oppure no? L'ex Universal Champion è ora un cattivo a tutti gli effetti dopo i fatti della scorsa settimana o un lunedì fa si è trattato solo di un gigantesco equivoco? Questa la domanda intorno a cui giravano buona parte dei temi di questa puntata di Raw, specie dopo che l'Architetto aveva promesso delle scuse via Twitter, dopo giorni di riflessione.

E in effetti l'ex Universal Champion si è presentato al centro del ring di Nashville nell'apertura dell'ultima edizione dello show rosso, dando la sensazione di essere effettivamente dispiaciuto per aver calcato troppo la mano con tutti i colleghi una settimana prima.

Dopo aver spiegato di aver parlato a cuore aperto, sentendo tutti i membri di Raw come parte della sua famiglia, si è quindi rivolto personalmente a Kevin Owens chiedendogli la possibilità di scusarsi di persona.

Quest'ultimo, però, dopo essersi presentato sul ring ha dichiarato di non credergli, specie per quanto riguarda il suo mancato accordo con gli AoP, definendo le sue parole delle frottole (il termine scelto da KO è stato un po' più incisivo):


In seguito si sono presentati proprio gli AoP, con Owens che ha rifiutato di affrontarli insieme a Rollins temendo un attacco tre contro uno.

Seth si è quindi allontanato dai due ex campioni di coppia di Raw, rifiutando apparentemente ogni contatto con loro:


In seguito, però, lo stesso Prizefighter ha affrontato Bobby Lashley e in questa circostanza ha davvero subito l'attacco di Akam & Rezar.

In suo aiuto non è però giunto Seth Rollins, che si è rabbiosamente giustificato ai microfoni di Charly Caruso ricordando che Owens aveva rifiutato il suo aiuto, e che ormai qualsiasi cosa faccia e non faccia è il cattivo agli occhi di tutti.

Ma nessuno, a parte lui, ha gli attributi per essere un vero leader:


Difficile dunque dare una risposta certa alla domanda se il turn di Rollins abbia effettivamente avuto luogo o meno: certamente la situazione è al momento fluida e potrebbe dare vita a una trasformazione di Seth con il suo definitivo abbandono al male (come la maggior parte degli addetti ai lavori ritengono), oppure rivelarsi un "falso turn" con l'ex campione di Raw che alla fine della storyline prova di aver avuto sempre ragione. Quale sarà la verità? Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo...