Rivelata la data di rientro di Brock Lesnar negli show WWE?


by   |  LETTURE 2798
Rivelata la data di rientro di Brock Lesnar negli show WWE?

Come è ormai consuetudine degli utimi anni, potremmo ormai dire da quando è tornato in WWE nell'ormai lontana puntata di Monday Night Raw post-Wrestlemania del 2 aprile 2012, il WWE Champion in carica Brock Lesnar, non ha fatto altro che fare brevi stint sui ring dei McMahon, per poi tornare a sparire per alcune settimane o mesi, e poi tornare ancora sui ring della federazione per costruire delle nuove faide in vista dei ppv più importanti nel palinsesto annuale della compagnia.

Ovviamente tale prassi fa parte di un accordo che ha firmato lo stesso Lesnar con i McMahon, i quali assicurano un massimo di date disponibili al Next Big Thing, così da non impegnarlo troppo durante l'anno, facendogli passare molto tempo in tranquillità con la sua famiglia nel suo ranch, come molto spesso ha detto di amare Lesnar in passato.
Subito dopo Survivor Series, ultimo ppv di casa WWE, Lesnar ha preso infatti una nuova pausa dagli schermi della federazione, sparendo come al solito dagli show settimanali per poi riapparire magicamente davanti alle telecamere per la costruzione del suo prossimo feud.


Ma tutto questo quando accadrà? Secondo il ben informato Alex McCarthy di TalkSport.com. il ritorno della Bestia della WWE sarebbe previsto per il prossimo mese di Gennaio, in quello che sarà il periodo perfetto di costruzione per il suo match del ppv Royal Rumble, primo Big Four dell'anno della compagnia.

Anche se attualmente non si conosce la data precisa del suo ritorno in tv o l'identità del wrestler che The Beast andrà a sfidare, è ormai certo che tra poco più di un mese rivedremo il WWE Champion sui ring della federazione, in un feud che potrebbe portare addirittura anche alla costruzione del suo match per Wrestlemania, che come poco fa abbiamo riportato potrebbe essere contro Tyson Fury o Cain Velasquez.