Tommaso Ciampa la spara grossa: "Main Roster WWE? Piuttosto mi ritiro"


by   |  LETTURE 2037
Tommaso Ciampa la spara grossa: "Main Roster WWE? Piuttosto mi ritiro"

Tommaso Ciampa è uno degli atleti di punta di NXT in questo momento e non ha assolutamente intenzione di andarsene, soprattutto ora che di fatto il roster giallo sta diventando, sempre più, un vero e proprio terzo brand della WWE.

Insomma, l'idea di dividere "Main Roster" da "territorio di sviluppo" sembra stare iniziando a scomparire. L'ex tag team partner di Johnny Gargano, inoltre, ha le idee molto chiare a riguardo: vuole rimanere nel roster giallo dove sta avendo motlissime soddisfazioni.

Ricordiamo, però, che l'atleta era già stato promosso una volta insieme al suo ex tag team partner salvo poi infortunarsi gravemente al collo ed essere costretto a stare fermo per tantissimi mesi: di fatto, quindi, Ciampa ha già provato che cosa significa avere una promozione ma sembra esserselo dimenticato, in chiave mark ovviamente: "Ho detto chiaramente alla federazione che nel giorno in cui sarò chiamato nel Main Roster, mi ritirerò.

Oppure farò l'allenatore o il produttore. Non ne vale la pena sia per me sia la mia famiglia, non sarei in grado di gestire i programmi." Qui è possibile riascoltare l'intera puntata del podcast condotto da Lilian Garcia dove Tommaso Ciampa ha fatto questo intervento decisamente "sopra le righe" ma assolutamente in linea con il suo character.