Annunciato il ritorno di Stephen Amell in WWE: ecco quale sarà il suo ruolo


by   |  LETTURE 24690
Annunciato il ritorno di Stephen Amell in WWE: ecco quale sarà il suo ruolo

Stephen Amell, meglio noto ai fan della DC per il ruolo di Oliver Queen nella pluripremiata serie TV Arrow, sarà il prossimo, grande ospite di WWE Backstage, programma della FOX condotto da Renee Young e Booker T. L'attore apparirà nella puntata di domani sera e prenderà parte alla "Promo School", segmento in cui le celebrità possono testare le loro abilità al microfono.

Alcune settimane fa era toccato a David Arquette, attore conosciuto la saga di Stream e per essere stato per breve tempo campione mondiale della WCW. Vi ricordiamo che Stephen Amell non è nuovo al mondo della WWE, avendo già preso parte a SummerSlam 2015 dove, assieme all'ex Neville, riuscì a sconfiggere il team composto da Stardust e Wade Barrett.

Ma la passione dell'attore verso il mondo del wrestling non si arrestò qui dal momento che nel 2017 debuttò in Ring of Honor, diventando membro onorario del Bullet Club, e prendendo parte a All In nel 2018, dove venne sconfitto da Christopher Daniels.

Ma non è tutto, perchè Arrow sta per volgere a termine dopo otto stagioni e Amell ha già trovato il suo prossimo impegno: vestirà i panni di un wrestler, neanche a farlo apposta, nella nuova serie TV di Starz, Heels, di cui però non si conosce ancora la data di uscita.