WWE, un possibile spoiler prevede un importante angle nel main event di Raw


by   |  LETTURE 4120
WWE, un possibile spoiler prevede un importante angle nel main event di Raw

Con l'avvento di internet, molta della magia che ha regalato il wrestling durante gli ultimi decenni è andata a scemare, complice appunto il portale gratutito che ha rimosso tutto quello che c'era di imprevedibile e inaspettato durante gli show settimanali o i più importanti ppv mensile.

Grazie o per colpa di internet, appunto, ormai i fan riescono a prevedere tutto o quasi, prima che esso si verifichi sul ring o nel backstage. Una delle ultime voci che potrebbe rovinare un momento "importante" per le storyline della federazione dei McMahon, è arrivata da un utente di Reddit, tale "Loose Lips Backstage", che già diverse volte in passato ha riportato alcune voci che si sono poi rivelate veritiere e che potrebbe quindi aver fatto un grosso spoiler in un angle che andremo a vedere nella puntata di Monday Night Raw in programma per stanotte (ora italiana).
Uno dei segmenti principali del prossimo episodio dello show rosso della WWE, infatti, dovrebbe vedere come protagonista l'ormai famoso trio Lana - Rusev - Lashley, dopo settimane in cui ormai l'ex marito della russa è in faida con l'ex ECW Champion e che potrebbe portare stanotte ad un risvolto imprevisto.
Nella puntata di Raw che andrà in onda tra poche ore, infatti, Rusev dovrebbe infrangere ancora una volta l'ordine restrittivo fatto erigere dall'ex moglie, provocando quindi la reazione dei poliziotti che saranno presenti nell'arena e che dovrebbero cercare di arrestare ancora una volta il talento bulgaro della WWE.
Quello che andrà storto in questo angle, però, sarà la parte di Lashley, che nell'enfasi della scazzottata, comincerà prima ad urlare contro i poliziotti, tentando di incitarli ad arrestare il rivale in amore e poi dovrebbe essere spinto dallo stesso bulgaro contro uno di loro, facendo scattare le manette da parte del poliziotto che arresterà Lashley per oltraggio e aggressione a pubblico ufficiale.
Non si sa se la WWE metterà in scena tale angle, soprattutto adesso che potrebbe essere stato rovinato, ma è molto probabile che qualcosa del genere accadrà stanotte, come previsto dalla fonte online.