I segreti di Eric Bischoff: "Ecco le Superstar che lavorano meglio in WWE"


by   |  LETTURE 4045
I segreti di Eric Bischoff: "Ecco le Superstar che lavorano meglio in WWE"

Eric Bischoff ha visto finire in maniera piuttosto traumatica la sua esperienza di Direttore Esecutivo in quel di SmackDown, ma ha comunque avuto tempo e modo di vedere come si lavora in questa fase storica della WWE. E anche di capire quali sono gli atleti attualmente sotto contratto con la compagnia di Stamford che lavorano meglio.

Ha quindi deciso di fare i loro nomi in un intervento tenuto per il podcast 'Pancakes and Powerslams' "In WWE ci sono talenti di primissimo ordine, come per esempio Chad Gable - ha osservato lo storico boss di WCW e TNA -.

Quel ragazzo è delizioso, ho una vera adorazione per lui, sia come persona che dal punto di vista professionale. Poi amo il modo di lavorare di Randy Orton, anche se purtroppo non ho avuto una vera e propria occasione di lavorare spalla a spalla con lui.

Ma il suo modo di approcciare il wrestling a tutto tondo è davvero ammirevole. Come performer rasenta la perfezione e avrei davvero voluto poter lavorare al suo fianco" Un veterano e un giovane, quindi, nelle personali gerarchie di Bischoff, che però purtroppo non ha avuto modo di rendere esecutive queste sue preferenze: come non ha mai nascosto, infatti, le sue recenti mansioni in WWE non lo hanno mai visto avere voce in capitolo dal punto di vista creativo.