Due atleti WWE fanno un turn face a Smackdown, ma nessuno se ne accorge


by   |  LETTURE 16393
Due atleti WWE fanno un turn face a Smackdown, ma nessuno se ne accorge

In WWE siamo ormai abituati a vedere cose strane, che ad un primo colpo d'occhio sembrano una cosa e dopo qualche show "magicamente" si tramutano in tutt'altro, tanto che molte volte, i fan non si fidano più del booking team della federazione dei McMahon ed aspettano intere settimane prima di esprimersi su quanto visto durante gli show settimanali della compagnia.

Proprio uno di questi casi sembra essere capitato durante l'ultimo episodio dello show blu della compagnia, dove non uno ma ben due atleti avrebbero cambiato attitudine passando dalla sezione degli heel a quella dei face, senza nessun tipo di costruzione e senza un minimo di anticipazione.

Parliamo della bionda di Smackdown Lacey Evans e del "cantautore" Elias, che sono riapparsi dopo qualche tempo nel dimenticatoio, in alcuni angle che ne hanno di fatto cambiato i personaggi e le storie, portandoli così dalla parte del pubblico.
Per quanto riguarda l'ex marine, la sua apparizione è stata messa in scena in un angle che ha coinvolto anche la campionessa del brand blu Bayley e la sua migliore amica Sasha Banks, la quale ha ricevuto un gran bel pugno in faccia dalla Evans, che ha così fatto capire a tutti da che parte pende ora, mettendosi contro il team heel femminile per eccellenza di Smackdown.
A dare una conferma a tutto ciò, ci ha pensato il solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, che ha detto durante il suo consueto programma radiofonico:

"Quindi la chiave è che Bayley non l'ha voluta attaccare.

Lacey ha attaccato Sasha e Bayley è arretrata. Quindi Bayley non ha aiutato Sasha contrattaccando. L'idea era che Bayley fosse impaurita da lei, sì Lacey ha fatto un turn. Elias ha fatto un turn senza turn quindi qui in molti fanno turn senza fare turn."



Il divertente gioco di parole del noto giornalista si riferisce al fatto che entrambi gli atleti siano "turnati" dalla parte dei babyface senza fare nessun proclama o senza giudificare le proprie azioni; cosa abbastanza insolita in WWE ma che di sovente capita a fasi opposte e quindi quando un babyface passa dalla parte dei "cattivi"
Staremo a vedere durante le prossime settimane se la conferma di Meltzer arriverà anche dagli show settimanali e soprattutto in quale direzione porteranno queste recenti azioni da parte dei due wrestler.