Cain Velasquez ha fatto il suo secondo match in WWE: le sue impressioni


by   |  LETTURE 9526
Cain Velasquez ha fatto il suo secondo match in WWE: le sue impressioni

Cain Velasquez non è stato una semplice attrazione che la WWE si è regalata in occasione della trasferta in Arabia Saudita per Crown Jewel, ma è una Superstar a tutti gli effetti. E lo ha dimostrato in questo weekend, prendendo parte al secondo match di wrestling della sua carriera, disputato sabato notte a Città del Messico.

E l'ex campione UFC, che di origine è proprio messicano pur essendo nato negli Stati Uniti, ha voluto raccontare le sue sensazioni in un breve filmato diffuso sui social dalla stessa WWE. "Per me tornare in Messico è semplicemente una benedizione - ha dichiarato -.

Sia che io sia qui per lottare, o per fare qualsiasi altra cosa, quando vengo da queste parti è sempre così. Penso che i fan e le persone di questo Paese siano i migliori di tutti. Ovviamente qui ho avuto alcuni dei più cari e agguerriti sostenitori di tutta la mia carriera sin dai tempi della UFC, e adesso che sono in WWE è lo stesso"

Il pubblico, insomma, gli ha dato una spinta in più per fare bene: "Venire qui a esibirmi, cosa che mi è già successa un paio di volte, mi ha sempre dato bellissime sensazioni, visto che mi dà modo di fare il mio lavoro davanti ad appassionati che sin dal primo giorno mi hanno sempre sostenuto"

Parola di Cain Velasquez, che in coppia con Humberto Carrillo ha sconfitto The OC in un Tag Team Match alla Arena México: