Kofi Kingston rende omaggio a Santino Marella


by   |  LETTURE 8059
Kofi Kingston rende omaggio a Santino Marella

Il portale AL.com ha recentemente intervistato l’ex campione WWE Kofi Kingston su numerosi argomenti legati al mondo del wrestling. La superstar di origini ghanesi ha parlato innanzitutto del possibile ‘run’ da singolo del suo grande amico Big E: “Stiamo parlando di un atleta fenomenale e di un personaggio molto divertente sotto ogni aspetto.

Sa come rendere i momenti davvero unici. Sono d’accordo al 100% che potrebbe avere una straordinaria carriera individuale. So che molte persone ritengono che il New Day dovrebbe sciogliersi, ma non è così.

Ci siamo sempre considerati come qualcosa di più di un semplice tag team. C’è un’amicizia molto profonda e reale. Ci sproniamo a vicenda e vogliamo che tutti raggiungano i migliori risultati possibili.

Se Big E dovesse intraprendere un percorso da singolo, avrebbe l’appoggio del New Day al 100%” – ha spiegato Kofi. Kingston ha rivelato le superstar che lo hanno più divertito negli ultimi anni: “Direi sicuramente Booker T, in particolare King Booker.

Ha interpretato questo personaggio elegante pur essendo l’opposto, è stato incredibilmente divertente. Voglio citare anche Santino Marella, ogni volta che saliva sul ring, le persone si radunavano davanti al monitor per vedere cosa avrebbe fatto. È senza dubbio una delle figure più esilaranti che siano mai passate in WWE”.