Un veterano della WWE potrebbe presto lasciare la compagnia


by   |  LETTURE 3531
Un veterano della WWE potrebbe presto lasciare la compagnia

Come abbiamo visto durante l'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lo scorso lunedì, il più grande dei fratelli Hardy, Matt, ha fatto il suo ritorno sui teleschermi della WWE dopo mesi di assenza, dovuti anche ai problemi legali avuti dal fratello Jeff, arrestato più volte per guida sotto l'effetto di sostanze psico-attive.

A quanto pare però, la permanenza del primogenito della famiglia Hardy, potrebbe non essere così duratura, in quanto il contratto che lo vede legato alla compagnia dei McMahon sarebbe in avvicinamento alla scadenza.

Poco prima del loro ritorno a Wrestlemania 33, infatti, i due fratelli hanno firmato un contratto di due anni (con una possibile proroga per il terzo anno) con la WWE, che terminerà quindi la sera di Wrestlemania 36, il prossimo Aprile.
Se per quanto riguarda Jeff Hardy, il suo contratto è stato ovviamente prolungato per via dei problemi personali avuti dall'atleta, che ne hanno quindi impedito l'esibizione per diversi mesi e in questi casi la federazione di Stamford posticipa il termine dei contratti dei propri atleti, sia per i problemi di infortuni sia per i problemi personali come l'arresto, per quanto riguarda invece Matt, la WWE è ormai arrivata al termine del contratto del maggiore degli Hardy Boyz.

Secondo le ultime indiscrezioni, la moglie del talento Broken della WWE, non sarebbe molto felice di avere il marito lontano da casa ad un passo dal terzo parto. Reby Sky è infatti arrivata al capolinea della sua ultima gravidanza e negli scorsi giorni ha esternato alcuni malumori su Twitter nei confronti della WWE, rea di aver fatto tornare il marito negli show televisivi durante uno dei periodi più duri per lei, durante le famose nausee della gravidanza.
Staremo a vedere quindi se Matt Hardy deciderà di continuare con la WWE firmando un prolungamento di contratto e soprattutto se la federazione avrà dei piani per lui o se ancora una volta le strade di entrambi si separeranno, con un punto interrogativo ancora molto grande che aleggia sulla testa del fratello Jeff, di cui ancora non si hanno notizie in merito ad un probabile ritorno on-screen.