The Fiend cambia titolo e la WWE lo mette in vendita a un prezzo esorbitante


by   |  LETTURE 6242
The Fiend cambia titolo e la WWE lo mette in vendita a un prezzo esorbitante

Durante l'ultima puntata di Smackdown andata in onda nella nottata su Fox, la WWE tramite il suo campione Universale in carica Bray Wyatt, che all'occorrenza si trasforma anche nel demone The Fiend, ha presentato una nuova cintura del tutto particolare, che ha già fatto partire i primi commenti e le prime discussioni online sulla bellezza o meno dell'oggetto.

Quello che però molti ancora non sapevano, è che la federazione di Stamford ha anche colto immediatamente la palla al balzo, mettendo in vendita le cinture replica del nuovo titolo ad un prezzo letteralmente esorbitante, ai limiti dell'inarrivabile per molti fan.
Il nuovo titolo che ha come base il faccione del Fiend è infatti stato messo in vendita alla "spaventosa" cifra di 6'499,00 dollari.

Sì, non abbiamo sbagliato a scrivere, la cifra equivale a circa sei mila dei nostri euro e la motivazione dietro questo esorbitante ammontare di denaro per avere la cintura nella propria casa è che ogni singolo pezzo creato dalla WWE è unico, in quanto viene fatto a mano e non è quindi replicabile in alcun modo.
Insieme alla cintura, infatti, la WWE spedirà anche un certificato di autenticità firmato direttamente da Tom Savini, il creatore della cintura, che attesterà appunto che quel titolo è unico nel suo genere non essendo stato prodotto da una macchina ma dall'essere umano.
Saranno sicuramente in pochi i fan che riusciranno a portarsi a casa l'oggetto da collezione, visto il costo, ma sicuramente sarà uno dei pezzi da collezione più preziosi e rari che la WWE produrrà in tutta la sua storia.