Mistero WWE: perchè un atleta è stato cambiato in corsa in un match di NXT?



by   |  LETTURE 3542

Mistero WWE: perchè un atleta è stato cambiato in corsa in un match di NXT?

Come in molti avranno notato durante l'opener match dell'ultima puntata di NXT, andata in onda stanotte, nella contesa che ha visto da una parte Keith Lee e Dominik Dijakovic e dall'altra Bobby Fish e Kyle O'Reilly, c'è stato uno strano cambio di partner nella Undisputed Era che a molti non è sembrato scriptato, in quanto diversi dettagli controversi sono suonati allarmanti agli occhi dei fan più attenti.

Durante la contesa che vedeva i campioni di coppia in carica mettere in palio le proprie cinture contro i due mastodontici wrestler del roster giallo, subito dopo i primissimi minuti di match, Bobby Fish è caduto in maniera sbagliata fuori dal ring, lanciato dall'avversario Lee contro il compagno, che non è appunto riuscito ad accompagnare la caduta del baffuto wrestler.
A quanto pare proprio in questa situazione il lottatore si sarebbe infortunato anche abbastanza seriamente, le prime indicazioni parlano di una commozione cerebrale, tanto da dover immediatamente lasciare il match per essere rimpiazzato dall'altro compagno Roderick Strong, il quale non aveva neanche l'abbigliamento idoneo per il ring al momento ed ha dovuto combattere con i jeans personali.
A dare ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto ci ha pensato Dave Meltzer del Wrestling Observer, il quale ha dichiarato durante il suo consueto show:

"Quindi Bobby Fish si è infortunato durante il primo minuto del match o giù di lì.

Keith Lee l'ha lanciato fuori dal ring, oltre la terza corda. Kyle O'Really avrebbe dovuto prenderlo, ma a quanto pare non lo ha fatto o comunque non lo ha fatto del tutto. Non conosco la diagnosi ufficiale al momento.

Mi è stato detto che hanno paura sia una leggera commozione cerebrale. Ovviamente le cose che vi sto dicendo ora mi sono state riportate per l'ultima volta un paio di ore fa. Ovviamente la diagnosi potrebbe essere differente in un secondo momento, ma questo era il loro pensiero quando li ho sentiti."



Un ennesimo colpo di sfortuna per la Undisputed Era di NXT, con il suo campione di coppia che torna nuovamente nell'infermeria della WWE dopo sole poche settimane, con un Campione assoluto che ha lottato per diverse settimane con un polso rotto e con i continui acciacchi di O'Reilly.

Sembra quindi non volersi arrestare il momento di sfortuna che si è venuto ad abbattere sul team dei campioni del roster giallo.