WWE, Kevin Owens: "Prima di usare la Stunner ho chiesto il permesso"



by   |  LETTURE 6323

WWE, Kevin Owens: "Prima di usare la Stunner ho chiesto il permesso"

Durante l'ultimo episodio del podcast targato WWE, After The Bell, condotto dal commentatore della federazione Corey Graves, Kevin Owens si è soffermato a parlare della sua nuova finisher, che utilizza ormai da diversi mesi e che apparteneva al grande WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin, parliamo ovviamente della Stunner.

Ai microfoni della trasmissione di Graves, Owens ha così parlato del permesso richiesto al Rattlesnake per utilizzare la sua finisher:

"Ho avuto una conversazione con lui. Parliamo del 2016. Questa è la cosa.

La gente utilizzava la Stunner in match random e la cosa finiva lì. Nessuno la utilizzava come mossa trademark. Vedevo ragazzi utilizzarla qui e là ma senza terminarci i match ed io invece pensavo di farla proprio mia.

La Stunner, nella mia testa, era qualcosa che poteva diventare una grande via d'uscita per me e sulla quale potevo concentrarmi. Quindi andai da Steve e gli chiesi il permesso di utilizzarla e lui fu felicissimo di dirmi di si.

Più di ogni altra cosa, lui fu felicissimo che glielo avessi chiesto perchè era tipo 'Hey vuoi utilizzarla come tua finisher?', ed io risposi di si e lui 'Dio, sapevo fosse solo questione di tempo, non ci credevo che nessuno me lo avesse ancora chiesto.

Nessuno era ancora venuto qui a chiedermi di utilizzarla. E' una grandissima finisher' Ha poi aggiunto che in molti la usano, ma per loro non significa nulla. Ma dopo quel punto non riuscii ancora ad utilizzarla come finisher, soprattutto in uno dei miei match con Roman Reigns e nacque un simpatico siparietto tra me e Steve nel suo podcast, dove io gli chiedevo come utilizzare bene la Stunner, perchè nel mio match con Roman non ero riuscito a batterlo con quella.

Ho avuto il benestare di Steve per un sacco di tempo, prima di riuscire a trovare il momento giusto per utilizzarla come finisher. Quest'anno mi è sembrato il tempo giusto per iniziare ad usarla. Alcune persone la amano ed alcune persone la odiano letteralmente, ma a me va bene così. Io amo farla. "