WWE, Tyson Fury snobba Brock Lesnar: "Posso batterlo in 30 secondi"



by   |  LETTURE 11056

WWE, Tyson Fury snobba Brock Lesnar: "Posso batterlo in 30 secondi"

Dopo aver sconfitto Braun Strowman al debutto ufficiale in WWE, sebbene per count-out, la strada di Tyson Fury sembra essersi un pochino rallentata. Adesso l'ex pugile sembra essere uscito dai radar della WWE e non compare on screen da qualche settimana.

In molti pensano che si stia allenando per essere più performante sul ring in quanto, come sappiamo, moltissimi atleti provenienti da altre discipline, sebbene affini al wrestling, fanno comunque fatica ed hanno bisogno di un periodo di allenamento ed adattamento.

In chiave mark, invece, Fury è sempre molto attivo e lancia una sfida a Brock Lesnar quasi snobbando la sua forza ed il suo status. In una recente intervista rilasciata a Sky Sport, infatti, ha dichiarato che può battere Brock Lesnar in 30 secondi.

Sarà quindi lui il suo prossimo avversario dopo le schermaglie delle scorse settimane che, tuttavia, erano funzionali alla storyline che coinvolgeva Rey Mysterio. Adesso, invece, sembra essere arrivato il momento della sfida tra loro: "Sicuramente ho voglia di combattere con Brock Lesnar.

Ho visto alcuni dei suoi combattimenti, è stato molto utile, ma posso sconfiggerlo. In un match della WWE o in un combattimento adeguato, posso metterlo ko in 30 secondi." Staremo a vedere se in tutto questo verrà coinvolto anche Braun Strowman dopo che, qualche settimana fa, sembrava che tra i due iniziasse un'alleanza.