WWE, problemi di comunicazione alle Survivor Series? Vince McMahon furioso


by   |  LETTURE 1527
WWE, problemi di comunicazione alle Survivor Series? Vince McMahon furioso

Al momento questa è un'indiscrezione che non ha trovato altre conferme ufficiali direttamente dalla fonte, ma secondo Fightful Select ci sarebbero stati dei gravi problemi di comunicazione durante il Main Event di Survivor Series, l'ultimo PPV targato WWE che è andato in onda il 24 novembre 2019.

Durante questo match, infatti, Shayna Baszler ha sconfitto Bayley e Becky Lynch in un match interbrand, segnando un punto fondamentale per la vittoria finale di NXT su Raw e SmackDown. Al momento non è ancora chiaro quale sia stato effettivamente il problema, tuttavia il match, che è stato prodotto da Adam Pearce e Sarah Stock, sembra aver creato non pochi malcontenti in Vince McMahon che, ad un certo punto, avrebbe addirittura chiamato lui gli spot migliori con l'obiettivo di coinvolgere il pubblico maggiormente.

Gli spettatori, però, non sembrano aver particolarmente gradito la contesa e l'incontro è stato definito parecchio noioso a tal punto da indurre i fan a urlare "boring, boring", durante le azioni salienti della contesa.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori dettagli per capire al meglio quali siano state le cause che hanno creato non pochi problemi alla comunicazione tra i produttori e gli atleti, se sono stati di natura tecnica o dietro questo vadano ricercate altre cause, ma una cosa è certa: Vince McMahon non l'ha presa bene.