Seth Rollins lancia altre frecciate verso CM Punk



by   |  LETTURE 1609

Seth Rollins lancia altre frecciate verso CM Punk

Seth Rollins ha rilasciato un’intervista a KISS 103.5 durante il fine settimana delle Survivor Series a Chicago, dove ha parlato delle ‘frecciate’ a distanza tra lui e CM Punk. Quest’ultimo è stato assunto come opinionista su FOX nel programma ‘WWE Backstage’, una svolta che secondo molti potrebbe portare al ritorno sul ring dello ‘Straight Edge’.

“Pensavo che dopo aver detto quelle cose su Twitter nelle ultime due settimane, il pubblico avrebbe cantato il suo nome a Chicago. Invece non è accaduto. Fategli sapere che la gente vuole rivederlo sul ring. Non deve nascondersi dietro una scrivania a Los Angeles.

Ha trascorso cinque anni lontano dai riflettori, si spera che abbia la testa giusta” – ha dichiarato l’ex membro dello Shield alimentando la faida. Seth ha ricordato anche il suo match con Punk nel dicembre 2013: “Sì, abbiamo interagito in un match singolo.

Sono passati tanti anni, adesso ci troviamo in posizioni diverse. Un eventuale incontro sarebbe molto differente ora. Aspetto soltanto di sapere quando sarà possibile affrontarlo”. A dispetto delle innumerevoli indiscrezioni, non è ancora chiaro se il 41enne di Chicago abbia realmente intenzione di tornare a lottare.

Il suo secondo regno come WWE Champion è durato ben 434 giorni, risultando così il sesto più longevo nella storia del titolo.