WWE, ecco chi potrebbe essere il nuovo "amico" di Bray Wyatt



by   |  LETTURE 6284

WWE, ecco chi potrebbe essere il nuovo "amico" di Bray Wyatt

Come riportato nella serata di ieri, la WWE ha annunciato durante Monday Night Raw, per il solo pubblico presente nell'arena, (essendo lo show andato in pubblicità in quel momento), un nuovo personaggio che andrà a interferire nella Firefly Fun House di Bray Wyatt, nella prossima edizione di Smackdown su Fox venerdì prossimo.

Se inizialmente l'idea era quella di vedere un nuovo pupazzo sugli schermi dello show blu della federazione a quanto pare nelle ultime ore comincia a concretizzarsi sempre di più l'idea che questo nuovo personaggio non sia un peluche, bensì una persona.
Durante la nottata, una degli addetti ai lavori WWE, Erica Gimbel, responsabile della sartoria e del reparto di design della WWE su FOX, ha condiviso sul proprio account Twitter un video nel quale mostra lei mentre disegna un nuovo vestito da donna, dando un enorme indizio sul personaggio nuovo che vedremo venerdì notte con Wyatt.

Se ciò non bastasse, la stilista ha aggiunto anche la frase "Lasciatela entrare", in chiaro riferimento alla catchphrase di Bray Wyatt.
In molti si sono chiesti chi sarà la nuova protagonista del siparietto messo su dall'Universal Champion e qualcuno ha azzardato addirittura il nome di Liv Morgan, atleta assente dai teleschermi WWE da mesi ormai e che ha promesso un ritorno più dark sugli schermi della federazione a breve.
Chissà se la WWE deciderà di affiancare la bella Liv al mostruoso Fiend o se il vestito nuovo fa solo parte del guardaroba di Abby The Witch.

Per scoprirlo bisognerà quindi aspettare la prossima puntata dello show targato WWE del venerdì sera.
Intanto vi riportiamo di seguito il video della stilista della WWE che disegna con il sottofondo della Firefly Fun House.