Quali sono i piani della WWE per Seth Rollins dopo il turn heel?



by   |  LETTURE 13777

Quali sono i piani della WWE per Seth Rollins dopo il turn heel?

Come visto durante il segmento di apertura dell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso, sembra ormai palese che l'ex Universal Champion della WWE, Seth Rollins, sia definitivamente passato tra le fila degli heel, andando ad insultare tutto il roster dello show rosso al completo per via della grande disfatta di Survivor Series, ppv nel quale Raw è uscita letteralmente con le ossa rotte, arrivando a vincere solo un match contro NXT e Smackdown.

Ma adesso cosa riserverà il futuro a Seth Rollins? Il suo è stato veramente un turn heel a tutti gli effetti? O semplicemente la dirigenza lo sta spingendo verso un'altra storia da raccontare che ne cambierà il personaggio ma lo manterrà sempre tra le fila dei face?
A rispondere a queste domande ci ha pensato Bryan Alvarez del Wrestling Observer che ha confermato il turn heel definitivo per Rollins dicendo:

"Sì, Seth Rollins è diventato heel.

Conosco moltissime storyline strane come questa e molte le ho viste a Raw e penso che qualcuno sia appena turnato heel e mi dico 'no, no, no, sono ancora babyface' o cose del genere. Questo è decisamente un turn heel per Seth Rollins.

Questo non è un turn lento che sta cominciando ad avvenire adesso. Questa è la sua idea. Questo è il suo personaggio. E' quello di un heel che crede di agire bene. Credo pensi di essere come Bret Hart nel 1997.

Il personaggio di Seth Rollins crede che voi fan siate gli ingrati che non ringraziano abbastanza la WWE. Quindi lui combatterà come un babyface per cercare di punirvi. Questo sembra essere il piano. Penso che vedremo di più dalla prossima settimana.

"

Pare confermato quindi il cambiamento di attitudine da parte dell'Architetto della WWE, che torna così ancora una volta tra le fila degli heel, in un Monday Night Raw abbastanza scarno di personaggi odiati nel main event e che conquista così un nuovo volto per le proprio storyline principali.

Staremo a vedere dove porterà la dirigenza WWE con questa nuova storia e chi sarà il prossimo sfidante di Rollins, se rimarrà Kevin Owens o se Seth punterà più in alto.