La WWE ufficializza altri due match per Starrcade



by   |  LETTURE 2185

La WWE ufficializza altri due match per Starrcade

Domenica 1° Dicembre 2019 andrà in onda in esclusiva sul WWE Network la terza edizione del riesumato show della WCW, Starrcade, live event che la WWE ha tramutato ancora una volta in uno show speciale da trasmettere sul proprio network per attrarre più pubblico possibile.

Se il main event era già stato annunciato diversi giorni fa come riportato da noi di WorldWrestling e che vedrà contendersi il titolo Universale in uno Steel Cage match tra il campione in carica The Fiend e l'ex compagno di team Braun Strowman, altri importanti match sono stati inseriti nella card dell'evento, che è ormai prossimo alla realizzazione.
Durante le scorse ore la WWE ha infatti annunciato che le Kabuki Warriors difenderanno i propri titoli in un Fatal 4 Way contro le coppie formate da Becky Lynch e Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks e Alexa Bliss e Nikki Cross.
La prima cosa che salta all'occhio è la partecipazione ad un match dell'ex campionessa femminile Alexa Bliss, dopo avere ricevuto ancora una volta l'ok dai medici della WWE a poter tornare all'azione in-ring dopo l'ennesimo infortunio che aveva colpito la bionda di Smackdown.
Inoltre alla card è stato aggiunto anche un Last Man Stading match tra Bobby Lashley e Rusev, (che per allora dovrebbe essere rilasciato dalla polizia, sempre secondo la kayfabe) e che dovrebbe quindi essere la prima resa dei conti in un match vero e proprio tra il marito tradito e l'amante.

Riportiamo di seguito tutta l'intera card dello special event che andrà in onda domenica:

- Braun Strowman vs The Fiend in uno Steel Cage match valido per l'Universal Championship
- The Kabuki Warriors vs Becky Lynch e Charlotte Flair vs Alexa Bliss e Nikki Cross vs Bayley e Sasha Banks in un match valido per i titoli tag team femminili
- Rey Mysterio vs Kevin Owens in un match valido per il titolo US
- The New Day vs The Revival in un match valido per i titoli tag team di Smackdown
- Rusev vs Bobby Lashley in un Last Standing Match
- Roman Reigns vs King Corbin
- The Miz vs Shinsuke Nakamura e Sami Zayn in un Handicap match
- Seth Rollins vs Erick Rowan


Non si sa al momento se la WWE trasmetterà tutti questi match sul WWE Network non avendoli pubblicizzati, ma è molto probabile che qualche contesa rimarrà esclusiva per i fan paganti dell'Infinity Energy Center di Duluth.