La WWE annuncia un nuovo protagonista nella Firefly Fun House



by   |  LETTURE 4924

La WWE annuncia un nuovo protagonista nella Firefly Fun House

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw che ha visto tra le tante cose un nuovo campione degli Stati Uniti ed il turn heel di una delle sue Superstar di punta, la WWE ha anche mandato in onda (solo per il pubblico presente nell'arena visto che lo show era in pubblicità), un nuovo annuncio riguardante il siparietto messo in piedi da Bray Wyatt ormai da qualche mese: la Firefly Fun House.

La casetta nella quale l'alter ego del Fiend è solito tenere alcuni angle, dedicati ai più piccoli (sempre secondo la sua mente malata), avrà dalla prossima puntata di Smackdown su Fox un nuovo protagonista.

Si pensa infatti che tra i tanti personaggi presenti nello show arriverà un nuovo pupazzo che andrà a far compagnia ai già presenti amici di Wyatt, dopo che diverse settimane fa Seth Rollins aveva dato fuoco all'intera casa in cui abitano tutti gli amici del Fiend.
Staremo a vedere durante il prossimo episodio dello show blu del venerdì sera, quale altro bizzarro pupazzo (o essere umano perchè no?), andrà a mettere in scena la WWE, in una delle storyline meglio riuscite e più seguite degli ultimi anni.
Ricordiamo che per il momento non si sa quale sarà il prossimo avversario on-screen del Fiend della WWE, ovvero se la dirigenza pensa di portare avanti il feud con Daniel Bryan o se dopo la vittoria pulita del Fiend alle Survivor Series, cercherà subito un nuovo sfidante per il titolo Universale di Smackdown.