Dolph Ziggler: "Ecco cosa mi ha permesso di essere così longevo"



by   |  LETTURE 2259

Dolph Ziggler: "Ecco cosa mi ha permesso di essere così longevo"

Durante la sua lunga militanza in WWE, Dolph Ziggler ha vinto due volte la cintura dei pesi massimi, addirittura sei volte il titolo Intercontinentale e ben due volte il titolo degli Stati Uniti. Nel corso di una recente intervista al Mirror, il 39enne di Cleveland ha parlato della sua longevità in questo business.

“Gran parte è fortuna perché gli infortuni, non importa quanto tu sia bravo, possono metterti in disparte. Non importa quanto tu o il tuo avversario siate forti, bastano un paio di infortuni e smettono di fidarsi di te.

Capiscono che non puoi più fare certe cose. In secondo luogo, devi essere in grado di adattarti ad ogni situazione e farti trovare pronto per ogni possibile ruolo. Posso parlare in TV, posso essere divertente, posso fare un’intervista al volo dietro le quinte, posso andare a parlare con i bambini oppure ad una manifestazione contro il bullismo.

The Miz ci ha costruito una carriera intorno a questo, oltre a fare del buon wrestling” – ha raccontato Ziggler. Dolph ha ricordato anche il suo periodo lontano dalla WWE: “Ho imparato che avevo bisogno di una vacanza dopo 14 anni.

Ho lavorato per dieci anni di fila senza alcuna interruzione. Penso che sia stato giusto anche per il pubblico, non c’è più entusiasmo nel vedermi 200 volte di seguito”.